Scopri il

nuovo Office.


Una soluzione per gestire e far crescere la tua attività.

Ciò che era già il massimo è ancora migliorato, con nuove funzionalità di Office progettate per accendere la tua creatività. In più, trovi tutto ciò che ti serve in un unico posto: è il momento di creare il tuo progetto migliore.

Office 365
Business
Premium

Office Home & Business 2019

Abbonamento annuale, un utente, 5 dispositivi, compatibile con Windows, Mac, iOS e Android,2 supporto tecnico 24/7

Licenza perpetua, un dispositivo, più utenti, compatibile con Windows, Mac, iOS e Android,2 supporto tecnico 24/7(Solo al momento dell’installazione)

Ottieni il meglio da Office Home & Business 2019

Crea movimenti dinamici senza alcuno sforzo con PowerPoint Morph. PowerPoint si prende cura delle tue transizioni e animazioni automaticamente, facendoti sembrare un esperto con il semplice clic di un pulsante.

 

Scopri approfondimenti, tendenze e opportunità nei tuoi dati. Nuovi tipi di grafici che ti permettono, per esempio, di trasformare i dati geografici in mappe che possono andare direttamente in Word e in PowerPoint.

 

Il tema Black è la scelta migliore per i tuoi occhi durante la visualizzazione di file Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote.

 

Scopri le funzionalità di Office 365 Business Premium

Agevola il lavoro di team

 

Consenti ai tuoi dipendenti e ai membri del tuo team di comunicare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento avviando chat individuali, private o di gruppo, e includendo la condivisione e il co-authoring di file e documenti importanti.

Semplifica il modo in cui i tuoi clienti pianificano e gestiscono gli appuntamenti

 

Offri ai clienti un'alternativa rapida e semplice ad una pianificazione telefonica lunga e frustrante, con una pagina web personalizzabile e facile da configurare che li aiuta a trovare gli orari disponibili e a prenotare gli appuntamenti 24/7. Con Microsoft Bookings puoi anche gestire conferme e promemoria automatici per tutti i tuoi clienti e membri dello staff, mentre controlli gli appuntamenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, e puoi anche collegare le prenotazioni dei tuoi clienti alla pagina Facebook della tua attività commerciale.

Traccia e accresci le relazioni con i clienti direttamente attraverso Outlook

 

Outlook Customer Manager ti assiste con l'organizzazione automatica delle informazioni sui clienti, tra cui e-mail, riunioni, chiamate, note, attività, offerte e scadenze, tutto in un unico posto: la tua casella di posta di Outlook. In più, puoi aiutare a mantenere tutti i membri del tuo team aggiornati con una semplice condivisione, promemoria tempestivi e accessi ovunque ti trovi.

Se vuoi saperne di più lasciaci i tuoi dati, ti contatteremo per farti scoprire le nostre offerte

1. La disponibilità delle app varia in base al dispositivo e alla lingua.2. Solo su PC. Scopri di più (incluse informazioni sui dispositivi mobili compatibili) all'indirizzo office.com/informationÈ necessario accettare le Condizioni di Licenza, microsoft.com/useterms + È richiesta l'attivazione + Il prodotto contraffatto o attivato non può essere sostituito né rimborsato + Licenza per uso non commercialeRequisiti di sistema: Account Microsoft • Accesso a Internet • Windows 10 o MacOS* • Processore: 1,6 GHz, dual-core (PC); Intel (Mac) • RAM: 4 GB, 2 GB (32-bit) • Spazio su disco: 4 GB (PC); 10 GB (Mac OS Extended o APFS) • Schermo: 1280 x 768 (PC) / 800 (Mac). *Per informazioni sulle versioni di Windows 10 e macOS compatibili e su altri requisiti, vai su office.com/systemrequirements