Tu chiedi,
noi rispondiamo

 

Perché dovrei passare a un nuovo dispositivo?

Con i dispositivi moderni puoi risparmiare tempo e denaro, grazie a una maggiore sicurezza (riduzione del 33% dei problemi legati alla sicurezza),3 migliori prestazioni (+80%), 1,6 ,7 una maggiore potenza multitasking (2, 1 volte più veloci), 1,5 ,6 e una batteria che dura tutto il giorno.1,7

 

 

Posso aggiornare a Windows 10  il  mio attuale  PC?

Sì, è possibile aggiornare i PC Windows 7 compatibili e basati su questi requisiti, comprando una licenza Windows 10. Tuttavia, per sfruttare tutte le funzionalità hardware più avanzate, è consigliabile passare a un nuovo PC con Windows 10 nativo.

 

 

Cosa succede se continuo a utilizzare Windows 7?

Epossibile continuare a utilizzare Windows 7 ma, una volta terminato il supporto, il PC sarà più esposto a rischi per la sicurezza. Windows sarà sempre operativo ma non si riceveranno più aggiornamenti per sicurezza e funzionalità.

 

 

Sarà possibile attivare Windows 7 dopo il 14 gennaio 2020?

Sì, sarà possibile attivare Windows 7 anche dopo la fine del supporto. Tuttavia per evitare virus e rischi per la tua sicurezza è consigliabile passare a un nuovo PC con Windows 10.

 

 

Internet Explorer sarà sempre supportato su Windows 7?

Il supporto per Internet Explorer sui dispositivi Windows 7 terminerà il 14 gennaio 2020. Poiché Internet Explorer è un componente del sistema operativo Windows, il suo supporto segue lo stesso ciclo di vita.

 

 

Cosa succede se continuo a utilizzare Office 2010?

Epossibile continuare a utilizzare Office 2010 ma, una volta terminato il supporto, il PC sarà più esposto a rischi per la sicurezza. Office sarà sempre operativo ma non si riceveranno più aggiornamenti della sicurezza e delle funzionalità.

 

 

Office 2010 continuerà a funzionare con Office 365?

Dopo il 1° ottobre 2020, i collegamenti a servizi di Office 365 come Exchange Online non saranno più supportati. Per evitare ripercussioni sulla produttività, Microsoft consiglia di scegliere un piano di Office 365 con la versione desktop delle app di Office.

 

 

Sarà possibile attivare Office 2010 dopo il 14 gennaio 2020?

Sì, sarà possibile installare e attivare Office 2010 anche dopo la fine del supporto. Tuttavia per evitare virus e rischi per la tua sicurezza è consigliabile passare a un nuovo PC con Windows 10.

 

 

Ci sono offerte speciali per Office 365?

I clienti possono ottenere una versione di valutazione gratuita di Office 365 per iniziare a conoscere i miglioramenti e le nuove funzionalità di Office. I nuovi clienti Office 365 Business Premium avranno anche un dominio di posta elettronica personalizzato gratis per un anno.

 

Se vuoi saperne di più lasciaci i tuoi dati, ti contatteremo per farti scoprire le nostre offerte

1. La disponibilità delle app varia in base al dispositivo e alla lingua.2. Solo su PC. Scopri di più (incluse informazioni sui dispositivi mobili compatibili) all'indirizzo office.com/informationÈ necessario accettare le Condizioni di Licenza, microsoft.com/useterms + È richiesta l'attivazione + Il prodotto contraffatto o attivato non può essere sostituito né rimborsato + Licenza per uso non commercialeRequisiti di sistema: Account Microsoft • Accesso a Internet • Windows 10 o MacOS* • Processore: 1,6 GHz, dual-core (PC); Intel (Mac) • RAM: 4 GB, 2 GB (32-bit) • Spazio su disco: 4 GB (PC); 10 GB (Mac OS Extended o APFS) • Schermo: 1280 x 768 (PC) / 800 (Mac). *Per informazioni sulle versioni di Windows 10 e macOS compatibili e su altri requisiti, vai su office.com/systemrequirements